mercoledì 2 ottobre 2019

Tra quarantotto ore si apre il sipario sul 31° Galà della Castagna d'oro con la Cena di Gala



 


 




L’Associazione Turistica Mondolé in collaborazione con il Comune di Frabosa Sottana presenta la 31a edizione del Galà della Castagna d'Oro – Premio XXVIII Castagna d’oro dal 4 al 6 ottobre 2019

 

Si inaugura venerdì 6 ottobre alle 20 presso il Gala Palace con la Cena di Gala. In un'elegante sala allestita con scenografie da mille e una notte, lo chef stellato  Alessandro Mecca  e lo chef Antonio Iezzo  in collaborazione con lo chef Andrea Bertolino, delizieranno i palati più esigenti con un menù raffinato e ricercato. Servizio in sala a cura degli allievi dell'Istituto Alberghiero Giolitti di Mondovì sotto la regia del prof. Claudio Orsi. 

 














Foto dell'allestimento della sala per la Cena di Gala dello scorso
anno e cerimonia di inaugurazione



Sabato 5 ottobre dalle 11 alle 24 Galà dello Street Food in piazza Sacco accanto al Galapalace fino a domenica 6 ottobre.
alle ore 15,30 inaugurazione degli stands commerciali.

Alle ore 21 al GalaPalace "A tu per tu con Arrigo Sacchi " Marino Bartoletti intervista Arrigo Sacchi 
A seguire l'esilarante carrellata dei personaggi di Claudio Lauretta  una grande serata ad ingresso gratuito. Nel corso della serata i campioni dello sport che riceveranno domenica pomeriggio la Castagna d'Oro saranno presentati sul palco.


La Sagra della Castagna raggiunge il suo clou domenica 6 ottobre nella “Giornata dei Campioni”. Dal mattino si percepisce grande fermento per le vie di Frabosa Sottana con il via libera al padiglione fieristico. Alle 14.30 tutti al GalaPalace  per assistere alla grande festa dello sporto con la consegna della Castagna d’oro a Arrigo Sacchi, Dominik Paris, Alessandro Campagna e Marta Busso.




 Per tutto il pomeriggio saranno all’opera i Castagnari di Frabosa Sottana per distribuire fragranti e profumate caldarroste.

Nessun commento:

Posta un commento