domenica 6 ottobre 2019

Arrigo Sacchi e Claudio Lauretta protagonisti della giornata di sabato














La giornata di sabato del 31° Galà della Castagna d'Oro ha avuto inizio alle ore 11 con l'apertura del Galà dello Street Food in Piazza Sacco. Alle ore 15,30 si è proceduto all'inaugurazione degli stands commerciali.

Alle ore 21  prima dello show di Enrico Lauretta Sandro Fedele ha presentato le clip dei campioni dello sport che saranno premiati domani alle 14,30. Presente la nuova stella del nuoto italiano, la quattordicenne Benedetta Pilato. E' seguita  l'interessante intervista di Marino Bartoletti una delle più prestigiose firme del giornalismo sportivo a Arrigo Sacchi, uno degli allenatori italiani più vincenti e innovativi nella storia del calcio italiano. Al termine dell'intervista Arrigo Sacchi ha ricevuto la Castagna d'Oro, in quanto domani per altri impegni non potrà essere presente.










Infine l'esilarante carrellata dei personaggi del comico e cabarettista Enrico Lauretta che in quasi due ore di spettacolo ha incantato il numeroso pubblico con una bellissima e applauditissima performance.









Domattina alle ore 11 davanti al Gala Palace conferenza stampa con il Campioni dello Sport. Presentano Luisella Mellino e il condirettore di Provincia Granda Gianni Scarpace. Prenderanno parte Dominik Paris campione del mondo di supergigante e vincitore della Coppa del Mondo di specialità, Benedetta Pilato, la quattordicenne protagonista ai mondiali di nuoto con la conquista della medaglia d'argento sui 50 rana, Sandro Campagna il ct del settebello campione del mondo 2019 e la ricercatrice Marta Busso.



















Nessun commento:

Posta un commento