sabato 5 ottobre 2019

Aperto venerdi sera con la Cena di Gala la 31ma edizione del Galà della Castagna d'Oro










Si è aperta ufficialmente venerdì sera con la Cena di Gala al Galapalace di Frabosa Sottana la 31^ edizione del Galà della Castagna d'Oro.
La cerimonia di inaugurazione presentata da Luisella Mellano ha avuto come protagonisti assieme al Sindaco di Frabosa Sottana Adriano Bertolino a Paolo Bruno patron della manifestazione,  il presidente della Camera di Commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello, il consigliere regionale Paolo Bongioanni, l'assessore del Comune di Cuneo Paola Olivero,  i rappresentanti della Fondazione CRC  il vice presidente Ezio Raviola e il consigliere Elvio Chiecchio, il consigliere regionale Paolo Bongioanni, il presidente di Confcommercio Cuneo Luca Chiapella, I rappresentanti del Mondolè Ski Gianluca Oliva per Prato Nevoso e Pietro Blengini  per Artesina.


Alla cena hanno preso parte oltre 250 persone, moltissime provenienti dalla vicina Liguria. Bellissimo l'allestimento della sala curato da Lorella Corrado.
Numerose le autorità presenti, con un folto gruppo di Sindaci del monregalese oltre al padrone di casa il Sindaco Adriano Bertolino.
Presente anche una delegazione della città gemella francese di Collobrieres, (gemellaggio sancito nell'ottobre 2010). Il prossimo weekend il favore sarà ricambiato con la partecipazione di Frabosa Sottana alla Sagra della Castagna di Collobrieres.



































Al termine della serata, i due chef Alessandro Mecca ed Antonio Ietto "Ezzelino"  con Andrea Bertolino assieme a tutti i collaboratori in cucina e agli allievi dell'Istituto Alberghiero Giolitti di Mondovì sono saliti sul palco per ricevere una meritatissima standing ovation da parte di tutti i partecipanti alla Cena di Gala.












Il programma odierno di sabato 5 ottobre prevede alle ore 11 apertura del Galà dello Street Food in piazza Sacco 1 ( di fronte al Gala Palace), alle 15,30 inaugurazione degli stands commerciali con il taglio del nastro. Questa sera alle 21 al Gala Palace "A tu per tu con Arrigo Sacchi" Marino Bartoletti intervista Arrigo Sacchi. A seguire da Zelig, Quello che il calcio, Le Iene e Colorado, l'esilarante carrellata dei personaggi di Claudio Lauretta.


Nessun commento:

Posta un commento