sabato 2 ottobre 2021

Inaugurata questa sera al Galà Palace la 33a edizione del Galà della Castagna d'Oro

 



Il Galà della Castagna è stato inaugurato sabato 2 ottobre con l’apertura del padiglione fieristico e dello street food per tutta la giornata.

E' seguita alle ore 21 al Gala Palace "A TU PER TU CON"  l'interessante intervista di Marino Bartoletti (una delle più prestigiose firme del giornalismo sportivo italiano) alla cantante Orietta Berti, una delle più famose e longeve protagoniste del panorama italiano. La serata si è conclusa con la consegna della Castagna d'Oro. Serata molto coinvolgente per la simpatia e la spontaneità dell'artista emiliana, alla quale il pubblico presente ha tributato una calorosa standing ovation.





Domattina alle ore 11 al Gala Palace conferenza stampa con i Campioni dello Sport. Presentano Luisella Mellino e il condirettore di Provincia Granda Gianni Scarpace. Prenderanno parte Irma Testa bronzo nel pugilato ai Giochi Olimpici di Tokyo, Ambra Sabatini, medaglia d’oro con record del mondo sui 100 metri piani alle Paralimpiadi di Tokyo, Davide Mazzanti vincitore con la nazionale italiana femminile di volley ai recenti Campionati Europei, Diego Colombari oro nella staffetta di handbike alle Paralimpiadi, Antonella Palmisano vincitrice della medaglia d'oro nella marcia a Tokyo.





Nessun commento:

Posta un commento