mercoledì 10 ottobre 2018

Tra quarantotto ore si apre il sipario sul 30° Galà della Castagna d'oro con la Cena di Gala



 

 



L’Associazione Turistica Mondolé in collaborazione con il Comune di Frabosa Sottana presenta la 30a edizione del Galà della Castagna d'Oro – Premio XXVII Castagna d’oro dal 12 al 14 ottobre 2018

 

 



Si inaugura venerdì 6 ottobre alle 20 presso il Gala Palace con la Cena di Gala. In un'elegante sala allestita con scenografie da mille e una notte, lo chef stellato  Massimo Camia in collaborazione con lo chef Andrea Bertolino, delizieranno i palati più esigenti con un menù raffinato e ricercato. Servizio in sala a cura degli allievi dell'Istituto Alberghiero Giolitti di Mondovì sotto la regia del prof. Claudio Orsi. 

 







Foto dell'allestimento della sala per la Cena di Gala dello scorso
anno e cerimonia di inaugurazione



 
Sabato 13 ottobre dalle 11 alle 24 Galà dello Street Food in piazza Sacco accanto al Galapalace fino a domenica 14 ottobre.
alle ore 15,30 inaugurazione degli stands commerciali.

Alle ore 21 al GalaPalace "A tu per tu col Trap" Marino Bartoletti intervista Giovanni Trapattoni.
A seguire il talent show "Claudio Lippi tra la gente" una grande serata ad ingresso gratuito. Nel corso della serata i campioni dello sport che riceveranno domenica pomeriggio la Castagna d'Oro saranno presentati sul palco.


La Sagra della Castagna raggiunge il suo clou domenica 8 ottobre nella “Giornata dei Campioni”. Dal mattino si percepisce grande fermento per le vie di Frabosa Sottana con il via libera al padiglione fieristico. Alle 14.30 tutti al GalaPalace con la partecipazione straordinaria di Claudio Lippi per assistere alla consegna del Premio " Castagna d’oro” a:Tony Cairoli (Motocross), Simona Quadarella (Nuoto), Giovanni Trapattoni (Calcio) e Marino Bartoletti (Giornalista sportivo).
Saranno presenti anche quattro ospiti speciali in occasione del trentennale Stefania Belmondo, Isolde Kostner, Jury Chechi e Claudio Chiappucci, che nelle edizioni precedenti hanno ricevuto il premio.









 Per tutto il pomeriggio saranno all’opera i Castagnari di Frabosa Sottana per distribuire fragranti e profumate caldarroste.