sabato 3 ottobre 2020

Questa sera al Gala Palace inaugurazione del Galà della Castagna d'Oro con l'incontro con Marcello Lippi intervistato da Marino Bartoletti




 
Il Galà della Castagna è stato inaugurato sabato 3 ottobre con l’apertura del padiglione fieristico e dello street food per tutta la giornata.
E' seguita alle ore 21 al Gala Palace "A TU PER TU CON"  l'interessante intervista di Marino Bartoletti (una delle più prestigiose firme del giornalismo sportivo italiano) a Marcello Lippi,tra gli allenatori italiani più vincenti (campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra e 5 scudetti con la Juventus) nella storia del calcio italiano. Al termine si è proceduto alla consegna della Castagna d'Oro a Marcello Lippi da parte del giudice Ezio Basso e del questore di Cuneo Emanuele Ricifari.







Domattina alle ore 11 al Gala Palace conferenza stampa con i Campioni dello Sport. Presentano Luisella Mellino e il condirettore di Provincia Granda Gianni Scarpace. Prenderanno parte Marcello Lippi uno dei più prestigiosi allenatori di calcio, Giovanni Malagò, presidente del CONI, l'atleta di casa la camionessa di sci alpino Marta Bassino, la campionessa olimpica di snow board Michela Moioli e il CT della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani.

Nessun commento:

Posta un commento